Realizzare oggi un impianto di tipo industriale richiede al committente il rispetto di un panorama normativo e legislativo molto ampio, che richiede attenzione su più fronti, competenza multidisciplinare e soprattutto esperienza pregressa. Il valore aggiunto dell’operato di Energard sta nella capacità di impostare sin da subito un iter progettuale ottimizzato per ridurre al minimo l’eventualità di intoppi burocratici / realizzativi che si potrebbero incontrare lungo il percorso.
Infatti, grazie ad una sinergia di competenze interne Energard pianifica, gestisce e coordina tutti gli aspetti del progetto dall'inizio alla fine: dall'idea originale, alla scelta della tecnologia appropriata, passando attraverso la direzione lavori, il controllo dei costi, la gestione del progetto e la costruzione dell’opera, senza tralasciare le analisi di sicurezza, le rispondenze alle normative di prevenzione incendi, fino alle prove finali.
Fa parte dello spirito societario progettare opere ad alto contenuto tecnologico per un cambiamento positivo, coinvolgendo in questa visione i nostri clienti e partner.